mercoledì 4 giugno 2014

Oggi

Lo so,lo so.È piuttosto inutile aprire un blog per poi non usarlo quasi mai...ma che ci posso fare,io sono così.Il fatto è che ho un sacco di idee da scrivere per la testa ma nessuna che mi vada bene...vabbe',vi avevo parlato,miei seguaci di G+,del seguito de #lastoriamaiscritta che avrei scritto dopo aver messo da parte #dontcryyouhaveme.Avevo appunto un sacco di idee molto diverse tra loro,ma alla fine,ispirandomi ad altre pagine,ne ho trovata una che mi piace.
A parte ciò,sono davvero delusa da me stessa.Oggi,con la mia classe,ho partecipato al gioco televisivo S-Quot!,e c'era un gioco in cui bisognava indovinare delle canzoni alquanto mixate.L'ultima era What Makes You Beautiful dei One Direction,ma io l'ho capito quando era già troppo tardi.Eppure ero così desiderosa che mettessero una canzone che conoscevo bene... :(
A presto

Nessun commento:

Posta un commento