lunedì 7 luglio 2014

Una settimana è già passata...troppo in fretta

Voglio dedicare questo post alla mia settimana di vacanza che ho trascorso a Ibiza (motivo per il quale non c'ero,perché non avevo wifi).
È stata la prima volta in cui ho volato,la prima volta in un villaggio,la prima volta in cui ho trovato altri ragazzi e ragazze della mia età.
Ma soprattutto è stato indimenticabile.
Il cibo delizioso,il tempo splendido,un'abbronzatura da favola,le nuove hit dell'estate,il mare cristallino ma agitato...
Gli animatori,erano simpaticissimi :')
Mi mancheranno,anche loro,così strambi eppure spassosi.
E i miei amici del Jek (Junior Eden Klub)...
Irene,Cristina,Giorgia,Giada,tutte le Chiara,Annalisa,Asia,Matilde,Alberto,Mattia,Francesco,Edoardo,i due Andrea...e la nostra animatrice,Federica,mi mancheranno,tutti.
Le gite sono state belle,in particolare quella a Formentera,alle spiagge di Es Pujols e Illetes (non so come si scrive).
Per finire,vi lascio uno scatto di Es Pujols.
E un altro pezzo di vacanza,di vita,se ne va..."nulla è per sempre".

Nessun commento:

Posta un commento