lunedì 15 dicembre 2014

Chains and Broken Dreams

POV Nate

- Nathaniel... -

Ecco, lo so. Sta per succedere Qualcosa con la q maiuscola, me lo sento.

Sostengo lo sguardo di Will con un coraggio che in verità non ho, perché dentro di me mi sento a soqquadro come mai mi son sentito, sottosopra, rivoltato come un calzino in lavatrice.

Sinceramente, non ci sto capendo più niente. Volevo finalmente confessare i miei sentimenti, ma sono stato baciato ripetutamente da Will e ora...

Ora ciò che sta per dire è cruciale. Può spezzarmi irreparabilmente o darmi la certezza che più desidero. È strano come una sola persona possa farci sentire vivi ma al contempo ucciderci.

Ed è paradossale il fatto che *non possiamo scegliere le nostre ferite, ma possiamo scegliere chi ci ferirà. Ma questo è un altro discorso.

- ... magari tu lo hai scordato, ma **il mio mondo ruota e sempre ruoterà attorno a te - dice Will, guardandomi con i suoi profondi occhi neri. Mi scruta a fondo e sento il suo sguardo penetrarmi nell'anima, scombussolandomi più di quanto non sia già.

Lo fisso sconvolto, le guance rosse dal freddo, il cuore che non ne vuole sapere di battere in modo regolare.

- D-davvero? - trovo il coraggio di chiedere, dandomi subito dell'idiota per aver spezzato l'idilliaco momento.

Lui sorride in quel modo così speciale, che mi fa sciogliere come neve al sole, poi si avvicina a me e mi bacia ancora, lentamente e con passione.

- Tu che dici? - mi chiede divertito.

Non rispondo e lo abbraccio forte, anche per non mostrargli che sto piangendo, sì piangendo, ma di gioia.

-

Note dell'autrice:
*Colpa delle stelle
**frase modificata tratta da Junjou Romantica, in particolare la Junjou Egoist. Li shippo tantissimo quei due, aw.
Allora? Siete contenti? Lo so, sono perennemente in ritardo, ma cosa ci posso fare? Oltretutto in questi giorni ho dei problemi in famiglia e per questo potrei essere ancora più in ritardo... comunque vi va l'idea di uno speciale di Capodanno? Ovviamente non mi metterei a scrivere l'ultimo dell'anno ma il giorno prima... vabbe', ancora una settimana e due giorni e poi vacanze! così sarò tutta per voi! - forse - Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento